QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 12° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 19 ottobre 2017

Attualità domenica 24 settembre 2017 ore 16:45

Rolling Stones, arriva un esposto in Procura

Lo depositerà una associazione di consumatori. Non manca infatti qualche polemica tra gli spettatori. Intanto il Comune parla di "Qualcosa di grande"

LUCCA — 55mila persone ( tra loro anche molti vip ) hanno assistito al concerto "No filter Tour" dei Rolling Stones organizzato nell'area antistante le Mura. 

Un concerto evento, unico in Italia, nel quale Mick Jagger ha omaggiato Lucca e la Toscana in una notte che passerà alla storia e che ha chiuso la ventesima edizione del Summer Festival.

Il giorno dopo, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini ha voluto ringraziare i cittadini, gli organizzatori e tutti quelli che hanno permesso la riuscita dell'evento:"Siamo stati i protagonisti di qualcosa di grande che ha proiettato la reputazione di Lucca nel mondo". 

Il Comune, che aveva in mano il pallino dell'organizzazione della logistica, ha rivendicato i suoi meriti, anche se non manca qualche polemica, soprattutto sui social network, da parte di alcuni spettatori.

L'associazione di consumatori Codacons ha addirittura annunciato un esposto in Procura dopo avere raccolto lamentale e disagi di "Chi, pur avendo pagato un biglietto, non ha potuto godere pienamente del concerto".

Sotto accusa "Il palco in parte non visibile, l'insufficienza di bagni chimici, la presenza di persone arrampicate su alberi e lampioni".

Intanto Trenitalia ha fatto sapere che ben diecimila persone hanno scelto il treno per raggiungere Lucca e la location del concerto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca