Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca mercoledì 25 settembre 2019 ore 15:55

Cane assale una donna in un parco pubblico

Il dogo argentino ha aggredito una donna che stava passeggiando con il suo cane. La guardia giurata ha sparato in aria per far fuggire il molosso



LUCCA — Momenti concitati nel pomeriggio di ieri a Lucca nei pressi del parco pubblico a Sant'Anna. Un dogo argentino lasciato libero senza museruola ha attaccato una donna che stava passeggiando con il suo cagnolino. 

Le urla disperate della donna hanno allertato una guardia giurata libera dal servizio che si trova nelle vicinanze, che è corsa per aiutare la donna. In un primo momento ha cercato di liberala dal cane che l'aveva atterrata, prima urlando poi prendendolo a calci. Alla fine ha sparato un colpo di pistola in aria e a questo il punto il cane ha mollato la presa spaventato è fuggito via.  La donna medicata al pronto soccorso ha avuto una prognosi di 10 giorni, il cagnolino è in cura dal veterinario.

Il padrone del dogo argentino, che ha dichiarato che il cane era sfuggito dalla porta di casa, è stato rintracciato e segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di lesioni colpose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità