Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 20 gennaio 2017 ore 10:29

Byron è scomparso, la padroncina perde il sorriso

Byron

E' dalla notte di Capodanno che il cucciolo di Corso di 4 mesi non si trova più. E su Facebook gli annunci della famiglia si susseguono da giorni



LUCCA — La notte del 31 gennaio Byron è scomparso, sicuramente per la paura dei botti e lui un cucciolo di quattro mesi è fuori di casa oramai da venti giorni. E la sua padroncina Aurora che ha dieci anni è venti giorni che non sorride. E' l'appello della sorella maggiore che da giorni prova a condividere su tutte le pagine Facebook dei gruppi di ricerca di animali scomparsi. Ma Byron è il migliore amico di Aurora e lei ha perso ogni interesse dalla scuola allo sport e la famiglia è disperata. E la sorella maggiore, Denise, non si vuole dare per persa e continua nella ricerca di Byron. Il piccolo Corso ha i calzini bianchi a tutte le zampe, è chippato e aveva la targhetta. La paura è che possa essere stato rapito.

Questo il post su Smarriti e ritrovati Lucca: "Lui è Byron e da ormai due settimane non riusciamo a trovarlo,è una futura taglia grande, ha bisogno di molto spazio e movimento! Per favore chiunque lo veda o lo abbia trovato ce lo restituisca,offriamo ricompensa! Contattare il numero : 333 4110388 o 333 4102357".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno