Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 22 agosto 2023 ore 08:44

Blitz nello stabile abbandonato occupato abusivamente

L'edificio oggetto del blitz
L'edificio oggetto del blitz

Nell'edificio sono stati rinvenuti vari giacigli di fortuna e a seguito dell'incursione a sorpresa due uomini sono stati denunciati



LUCCA — Blitz della polizia, ieri, in uno stabile abbandonato e occupato abusivamente nella zona dello scalo merci di Lucca dove sono stati rinvenuti vari giacigli di fortuna e due uomini, 33 e 48 anni, denunciati per invasione di immobili ed edifici. Uno di loro è stato accompagnato al Cpr di Milano.

L'operazione è scattata al mattino presto con l'azione delle volanti della questura di Lucca. L'incursione a sorpresa nell'area vicina alla stazione ferroviaria ha portato a individuare i due di origini straniere, uno dei quali è risultato irregolare sul territorio nazionale.

A suo carico, per altro, sono risultate varie segnalazioni amministrative per comportamenti definiti inurbani. L'ufficio immigrazione, a seguito del decreto prefettizio di espulsione, ha disposto il trasferimento presso il centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) del capoluogo lombardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca