Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 17:50

Bambino solo in auto per il colpo al supermarket

Un uomo e una donna incinta hanno lasciato il figlio di sette anni per fare razzia in un supermercato e mettere le mani su 600 euro di alimentari



LUCCA — Si sono allontanati dall'auto lasciando da solo il figlio di sette anni per mettere a segno un colpo in un supermercato a Lucca. Questa la ricostruzione della polizia che ha fermato la madre del bambino, tra l'altro incinta, mentre l'uomo che era con lei è riuscito a scappare. 

Da quanto emerso, i due erano riusciti a mettere le mani su 600 euro di prodotti alimentari. La donna aveva già sulle spalle anche gli arresti domiciliari in un altro comune. 

Per lei è scattata la denuncia per tentato furto aggravato in concorso, evasione, sostituzione di persona, abbandono di minore ed è stata munita di foglio di via obbligatorio e accompagnata a casa dove ora dovrà continuare a scontare la pena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità