Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA20°33°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 17:09

In 71mila per il sabato di Lucca Comics

Nella giornata principale della manifestazione la città ha accolto la straripante ondata di fan, tra cui i coloratissimi cosplayer



LUCCA — Lucca Comics 2017 è un successo e lo si può dire anche un giorno prima della conclusione. Sono infatti 71mila le persone che hanno invaso la città di Lucca oggi, giornata di punta della manifestazione iniziata il 1 novembre.

Nel primo giorno sono stati venduti 47mila biglietti, oltre 40mila nel secondo e terzo e per domani sono già 37mila quelli acquistati.

Lucca è invasa di fan tra cui tantissimi colorati cosplayer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità