Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 03 maggio 2016 ore 20:24

Morte del fratello di Panariello, la condanna

foto ultimenotizieflash.it

Un anno e sei mesi di carcere per l'uomo che abbandonò Franco Panariello in agonia sulla Passeggiata di Viareggio. L'accusa è omissione di soccorso



LUCCA — La tragica vicenda risale 27 dicembre 2011: il fratello di Giorgio Panariello fu colto da un grave malore sulla terrazza della Repubblica e, secondo l'accusa, l'uomo che era con lui, Stefano Simoncini, lo avrebbe lasciato a terra senza prestargli soccorso. Il corpo senza vita di Franco, 50 anni all'epoca del decesso, fu ritrovato da un passante.

Nei mesi scorsi altre due persone che erano in compagnia di Simoncini hanno patteggiato rispettivamente 6 e 8 mesi di carcere. Simoncini dovrà anche risarcire le spese legali.

La famiglia di Franco Panariello si è costituita parte civile al processo e ha dichiarato che le somme liquidate come risarcimento saranno devolute alla comunità Exodus di Don Mazzi e al Movimento Qualità della Vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità