Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 10:07

​Coam, via libera del Tribunale al concordato

Accolta la proposta avanzata dai legali dell'azienda dell'imprenditore e presidente della lucchese Andrea Bacci. I pm avevano chiesto il fallimento



FIRENZE — La richiesta di concordato era stata presentata dai legali di Coam che hanno presentato un piano anche con garanzie personali messe sul piatto sia da Andrea Bacci che da Fabio Bettucci, ad di Coam. I due sono indagati per le ipotesi di bancarotta fraudolenta e ricorso abusivo di credito nell'ambito dell'inchiesta aperta sul crac dell'azienda edile.

Il commissario, nominato dal tribunale, ora avrà 75 giorni di tempo per stilare una relazione sulle cause che hanno portato alla situazione e sul piano che dovrà essere votato dai creditori prima di essere, eventualmente, omologato dai giudici fallimentari.

I pm Luca Turco e Christine von Borries avevano chiesto il fallimento e ora, secondo quanto si apprende, proseguono comunque le indagini sul crac e nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità anche per quanto riguarda alcune fatturazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità