Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 19:30

Scontro auto-camion, lei muore, illeso il figlio

Un'ambulanza - foto di repertorio
Foto di repertorio

La tragedia è avvenuta intorno alle 13,30 a Marlia. Il ragazzo, 14 anni, è stato portato al pronto soccorso in stato di shock



CAPANNORI — Un'altra vittima della strada in questo mese di Settembre costellato di incidenti dall'esito mortale. Intorno alle 13.30 una donna di 47 anni, Valeria Spagnol, residente a San Pietro a Vico, ha perso la vita nello scontro fra la sua auto e un camion. A bordo della vettura c'era anche il figlio di 14 anni, rimasto illeso.

L'incidente è avvenuto a Marlia, lungo la via del Brennero. Sul posto è intervenuta un'ambulanza di Borgo a Mozzano. Era stato allertato anche l'elisoccorso ma la donna non è sopravvissuta all'impatto e il Pegaso è tornato alla base. Il figlio della vittima è stato trasportato al pronto soccorso in stato di shock. 

Sul luogo dell'impatto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente e i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi e la messa in sicurezza della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità