Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA14°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 19:15

Tragico frontale sulla provinciale, un morto

Soccorritori e ambulanza
Soccorsi del 118 per incidente (foto di repertorio)

Un drammatico incidente con tre auto coinvolte, attorno alle 14 lungo la provinciale Lodovica nei pressi del "ponte del Diavolo"



BORGO A MOZZANO — La provinciale Lodovica teatro di un tragico incidente, a seguito del quale due persone sono rimaste ferite ed un uomo di 66 anni, di Barga, è morto. Un violento scontro frontale fra due auto, che avrebbe visto coinvolta anche una terza vettura, avvenuto attorno alle 14 a pochi metri dal celebre "ponte del Diavolo".

I soccorritori del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 66enne che era alla guida di una delle auto. Mentre altre due persone, che viaggiavano sugli altri mezzi coinvolti, sono state trasferite in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Borgo a Mozzano e della Cri di Bagni di Lucca. Inizialmente era stata allertata l'eliambulanza Pegaso, poi non intervenuta. Presenti anche i vigli del fuoco.

Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Il traffico, a lungo bloccato sulla Lodovica, è stato deviato sulla statale Brennero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità