Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2017 ore 13:03

In auto punta dritto contro la Polizia stradale

Un uomo di 45 anni, lucchese, appena ha tentato di investire gli agenti della polstrada che lo avevano sottoposto all'etilometro



AREZZO — E' stato arrestato per tentato omicidio un uomo di 45 anni, lucchese ma residente nella provincia aretina, che ieri sera ha provato a travolgere con la sua auto gli agenti della polizia stradale che lo avevano fermato per un controllo.

L'uomo era appena uscito da un locale notturno insieme a un'amica e una volta in auto era stato fermato dalla polstrada. Il test dell'etilometro ha evidenziato che aveva nel sangue un tasso di alcol quattro volte superiore al limite di legge e la polizia stradale  ha cominciato a fargli il verbale, chiarendo che per l'auto, una Mercedes, sarebbe scattato il sequestro. A quel punto l'automobilista è ha rimesso in moto ed è partito puntando dritto contro gli agenti che sono riusciti a scarsarsi mentre il fuggitivo finiva la sua corsa contro l'auto della Polstrada.

La serata del 45enne si è conclusa con il trasferimento in carcere. Le accuse a suo carico sono tentato omicidio, resistenza, guida in stato di abbrezza e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità