Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 17:04

Sopralluoghi nei cantieri delle scuole

La commissione consiliare scuola ha svolto due sopralluoghi in altrettante scuole del comune di Capannori per verificare lo stato dei lavori in corso



CAPANNORI — Mancano circa tre settimane al suono della campanella, così i membri del consiglio comunale di Capannori hanno organizzato dei sopralluoghi per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. Le scuole interessate sono: la scuola media di San Leonardo in Treponzio e la scuola primaria di Pieve San Paolo

Sui cantieri per verificare lo stato dell’arte dei lavori sono andati la presidente di commissione Piera Marchetti, con il vicepresidente Raffaello Sodini, e le consigliere comunali Giada Martinelli e Giulia Volpi i quali hanno espresso soddisfazione per l'andamento delle opere.

“Siamo rimasti soddisfatti dell’andamento dei lavori – dice la presidente di commissione Marchetti –. Questa amministrazione si sta caratterizzando per un’attenzione alta e di qualità sugli edifici scolastici, pertanto come commissione stiamo lavorando per dare contributi fattivi alle operazioni in corso. Tutti i membri della commissione seguono con serietà il procedere dei lavori, certi che stiamo andando nella giusta direzione per l’intera comunità capannorese. Ringraziamo le ditte impegnate nei due cantieri per la celerità e la competenza con cui stanno lavorando. E’ grazie anche a loro se i nostri ragazzi a settembre potranno godere di scuole migliori”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno