Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 06:30

Rubano la cassaforte con l'aiuto di un materasso

Dentro c'erano svariate migliaia di euro in soldi e gioielli. In casa dormiva una signora che non si è accorta di niente



LUCCA — Sono entrati da un cancello sul retro del giardino. E, poi, con un diamante hanno tagliato la finestra e sono entrati in casa di un imprenditore, a San Donato. 

Si sono diretti alla cassaforte al piano terra della casa, hanno cercato un materasso e lo hanno messo sotto la finestra da cui erano entrati. Ci hanno fatto scivolare sopra la cassaforte per poi portarla via con un carrellino per superare il giardino e caricarla su un mezzo di trasporto presumibilmente un furgone. 

Dentro c'erano svariate migliaia di euro in soldi e gioielli. Del furto si sono accorti i proprietari poco dopo la mezzanotte, una volta rientrati a casa, dove c'era una signora che stava dormendo e che non si è accorta di niente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno