Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 15:05

Ruba la corrente dalle Ferrovie

L'uomo, originario di Viareggio, aveva collegato i cavi di casa sua a un vecchio casello che governava il passaggio a livello



LUCCA — Si era allacciato alla fornitura elettrica dei vecchi caselli che governavano i passaggi a livello. L'uomo, 37 anni di Nozzano, originario di Viareggio, abita vicino all'ex casello ferroviario della linea Firenze-Viareggio e ha pensato di utilizzare la corrente delle Ferrovie per la propria abitazione. 

La segnalazione alla stazione dei carabinieri di Nozzano è arrivata da alcuni cittadini che passando dalla vicina strada hanno visto i cavi che andavano dalla casa del 37enne all'ex casello ferroviario.

I militari hanno approfondito la segnalazione e hanno scoperto che l'uomo aveva scollegato i cavi del proprio contatore e si era allacciato alla rete elettrica del casello, approfittando del fatto che qui c'era ancora una fornitura Enel attiva.

L'uomo è stato denunciato per furto aggravato e i cavi sono stati staccati dal casello ferroviario e riallacciati al contatore della casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità