Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca lunedì 15 settembre 2014 ore 13:49

Ruba 26 paia di pantaloni, arrestato

Un senegalese di 45 anni era riuscito a portare via pantaloni per un valore di circa 230 euro, nascondendoli dentro uno zaino. Bloccato dalla polizia



VIAREGGIO — Arrestato per furto aggravato un senegalese di 45 anni, Abibou Mbaye, domiciliato a Castelfranco di Sotto(Pisa) per aver fatto razzia di ben 26 paia di pantaloni in un supermercato di Viareggio, nel quartiere di Migliarina.

Il senegalese, con regolare permesso di soggiorno in Italia, ha alle spalle numerosi reati contro il patrimonio in particolare furti in negozi messi a segno nel 2013 ed a gennaio e marzo 2014. 

Sabato , nel tardo pomeriggio, era riuscito a portare via pantaloni per un valore di circa 230 euro, nascondendoli dentro uno zaino. Gli agenti della squadra mobile, intervenuti su segnalazione del personale del supermercato, ha fermato l'uomo, mentre stava per uscire dal supermarket dopo che, per non insospettire gli addetti, aveva solo pagato alcuni generi alimentari. Ora sarà processato per direttissima. La merce è stata riconsegnata al responsabile del supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità