Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA11°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 18:06

Rissa sul treno Lucca-Pisa

Otto giovani identificati e due minorenni al pronto soccorso ubriachi: questo il bilancio della gazzarra scoppiata sul convoglio regionale



PISA — Il treno è stato costretto a fermarsi a lungo alla stazione di San Giuliano Terme, Pisa, per consentire un robusto intervento della polizia che ha identificato almeno 8 dei protagonisti degli eccessi a bordo del convoglio, ma i giovanissimi coinvolti sono molti di più. 

Sul regionale 6761 almeno quattro i vagoni occupati da decine di studenti esagitati mischiati ai pendolari che loro malgrado spesso finiscono vittime di spintoni, sberleffi e maleducazione varia. Il controllore capendo che la situazione stava degenerando ha avvisato il compartimento di Firenze, mentre qualche viaggiatore dal treno ha telefonato alla polizia. Si decide di fermare il convoglio alla stazione di San Giuliano dove gli agenti riportano la calma, qualche ragazzino riesce a darsela a gambe tra i campi e qualcun altro a farla comunque franca. Alla fine due minorenni ricorrono persino alle cure del pronto soccorso per l'abuso di alcol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità