Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 18 maggio 2015 ore 13:32

Rimpatriato l'uomo che si professava Gesù

Si tratta di El Goumari Samir. Viveva a Lucca, senza fissa dimora. Pluripregiudicato diceva di essere la reincarnazione del figlio di Dio



LUCCA — La polizia lo ha definitivamente rimpatriato in Marocco.


Lo straniero ha più volte seminato il panico e creato scompiglio nelle vie cittadine e nei locali del centro storico. Con il suo atteggiamento aggressivo, minaccioso e farneticante, era convinto di essere la reincarnazione di Gesù di Nazaret. E' stato arrestato in più di una occasione sia dalla polizia che dai carabinieri e trasferito nel Centro di identificazione ed espulsione di Bari. Qui però, a causa dei suoi comportamenti strani e farneticanti, è stato dichiarato non idoneo alla vita in comunità, quindi rilasciato prima che le autorità marocchine lo riconoscessero.

A seguito del rinvenimento di una vecchia fotocopia di un passaporto marocchino, l’ufficio immigrazione della questura di Lucca ha potuto avviare una laboriosa attività con le autorità consolari marocchine grazie alla quale quest’ultime hanno riconosciuto quale loro cittadino El Goumari.
Una pattuglia lo ha rintracciato in questa via Fillungo e trasportato al Cie di Torino che, dopo le varie pratiche burocratiche, si è occupato dell’accompagnamento in Marocco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità