Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica giovedì 11 settembre 2014 ore 16:20

Raccolta firme del "Nuovo Centro Destra Lucca"

Donatella Buonriposi, il membro di board della Fondazione Magna Carta, l'ex vicesindaco Pierami raccoglieranno le firme venerdì dalle 16 alle 20



LUCCA — Prosegue la raccolta firme del Nuovo Centro Destra Lucca, per richiedere il parcheggio gratuito all'Ospedale, una minore tassazione sulla famiglia, una giustizia più equilibrata e l'elezione diretta del Presidente della Repubblica.

L'ex assessore Donatella Buonriposi, il membro di board della Fondazione Magna Carta Luca Nannipierie l'ex vicesindaco Giovanni Pierami raccoglieranno le adesioni dei cittadini venerdì 12, dalle 16 alle 20, in via Beccheria. Il Nuovo Centro Destra e l'associazione "Per Lucca e i suoi paesi", solidarizzandosi in un'attività congiunta che si replicherà in più occasioni nei prossimi mesi, invitano così i lucchesi e gli italiani a firmare su importanti questioni che riguardano sia la vita della città sia temi nazionali: un sistema fiscale orientato alla tutela della famiglia, un maggior equilibrio ed efficienza del sistema giudiziario, la possibilità che i cittadini possano esprimersi per l'elezione diretta del Capo dello Stato, parcheggi gratuiti nelle aree attorno all'Ospedale San Luca e agli ospedali e ai policlinici della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità