Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 19:10

Covid, calano i casi ma ci sono altri 6 morti

Diminuiscono oggi i nuovi casi di coronavirus in provincia di Lucca, 70 tra ieri e oggi. I Comuni più colpiti Capannori, Lucca, Viareggio



PROVINCI DI LUCCA — Nuovo calo dei contagi in provincia di Lucca dove nelle ultime 24 ore a essere risultate positive al coronavirus sono state 70 persone, il totale arriva quindi a 9.557 contagi da inizio emergenza sanitaria, tra Lucchesìa, Versilia e Garfagnana. Dato ancora nero quello delle morti, nelle ultime ore sono morte 6 persone.

A morire tre uomini di 86, 65 e 84 anni e una donna di 90 in Lucchesìa. In Versilia due uomini, uno di 47 anni e uno di 89.

Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune: Piana di Lucca 30 casi: Altopascio 6, Capannori 9, Lucca 13, Porcari 2; Valle del Serchio 4 casi: Barga 1, Camporgiano 2, Piazza al Serchio 1; Versilia 42 casi: Camaiore 8, Forte dei Marmi 1, Massarosa 4, Pietrasanta 7, Seravezza 5, Stazzema 1, Viareggio 16.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 521 (ieri erano 545), di cui 71 (ieri erano 76) in Terapia intensiva. All’ospedale di Lucca 96 i ricoverati, di cui 18 in Terapia intensiva mentre al Versilia 112 ricoverati, di cui 10 in Terapia intensiva.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità