Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 17:01

Posticipo apertura delle scuole, forse nel 2015

​Il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti ha avuto un nuovo colloquio con il ministro della Pubblica istruzione Stefania Giannini



VERSILIA — Il sindaco Umberto Buratti ha avuto un nuovo colloquio con il ministro della Pubblica istruzione Stefania Giannini in merito alla richiesta di posticipare l'inizio dell'anno scolastico a fine settembre.

"Il ministro - ha sottolineato il sindaco - mi ha assicurato che per il prossimo anno potremo riparlare della questione, coinvolgendo naturalmente anche le Regioni per valutare tutti gli aspetti di questa proposta. Ritengo - ha proseguito Buratti - che non ci sia alcuna contrapposizione fra le varie realta' italiane, siano esse localita' balneari, o montane, o citta' d'arte. Tutti devono adoperarsi per migliorare la fruibilita' delle nostre risorse. Come ho già detto, quindici giorni aggiuntivi di vacanza a settembre per i nostri studenti potrebbero essere un incentivo in piu' per fare turismo e non solo balneare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità