Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 13:05

Si allaga il cimitero, in corso le verifiche

tomba

I risultati delle valutazioni tecniche attesi per la fine della settimana, intanto si impermeabilizzano loculi vuoti per consentire le tumulazioni



PORCARI — Ristagni d'acqua nelle tombe a terra: è il fenomeno su cui i tecnici del Comune di Porcari stanno conducendo delle verifiche nel cimitero di via Sbarra dopo le segnalazioni dei cittadini. La situazione è definita "sotto controllo" e si procederà all'impermeabilizzazione di alcuni loculi vuoti per agevolare eventuali operazioni di tumulazione.

I risultati delle verifiche saranno resi noti a fine settimana. Intanto ieri si è recato sul posto l'assessore comunale ai lavori pubblici Franco Fanucchi per un sopralluogo il responsabile dell'ufficio tecnico comunale ingegnere Fulvio D'Angelo, col progettista dell’ultimo ampliamento cimiteriale ingegnere Marco Molteni e i rappresentanti della ditta che ha eseguito i lavori. Presente anche il consigliere comunale Massimo Della Nina. 

I tecnici tentano di capire la causa per la presenza di acqua definita anomala, così da poter valutare ipotesi di intervento con cui arrivare a risolvere il problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità