Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 17:06

Nuove linee Enel, nei cantieri si lavora di notte

Un cantiere notturno temporaneo sarà istituito in via Lazzareschi che dall'8 gennaio al 9 febbraio 2018 sarà chiusa al traffico a partire dalle 20



PORCARI — La comunicazione arriva da E-distribuzione, la società che gestisce la rete i distribuzione elettrica di media e bassa tensione.

Di giorno la strada rimane aperta al traffico, in corrispondenza dei tratti in fase di ripristino potrà esserci un senso unico alternato con dei semafori per segnalare la presenza del cantiere. 

Per i cittadini non vi saranno ulteriori disagi né interruzioni temporanee del servizio elettrico, che eventualmente potranno avvenire con apposita comunicazione di preavviso una volta terminato il cantiere per l’entrata in servizio della linea. Grazie al nuovo cavo sotterraneo migliorerà la qualità del servizio per la zona industriale di Carraia e per tutto l’abitato circostante, senza alcun impatto ambientale e con attenzione al decoro urbano. Per e-distribuzione si tratta di un investimento importante che rientra nel piano di potenziamento del sistema elettrico della piana lucchese.

E-distribuzione ringrazia per la collaborazione l’Amministrazione Comunale di Porcari, con cui sono stati condivisi tempi e modalità di intervento. A questo proposito, la Polizia Municipale ha emesso anche un’apposita ordinanza con tutte le indicazioni del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno