Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 16:42

Morto l'anziano caduto dalla scala lavorando

segnale obitorio

Non ce l'ha fatta l'uomo di 78 anni precipitato a terra dopo un volo di due metri per cause ancora da accertare. Aveva battuto violentemente la testa



PORCARI — E' morto in ospedale a Firenze per le ferite riportate l'uomo di 78 anni che nei giorni era caduto da una scala all'interno di una ditta di Porcari (vedi articolo sotto). L'anziano stava lavorando su una scala ad una altezza di poco superiore ai due metri quando sarebbe scivolato precipitando a terra e battendo violentemente la testa. 

L'uomo era stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi, dove è poi deceduto. Il sostituto procuratore Paolo Rizzo ha aperto un fascicolo sul caso e ha disposto l'autopsia sulla salma. 

L'esame autoptico verrà eseguito mercoledì prossimo all'ospedale di Careggi dal medico legale Stefano Pierotti. Oltre a stabilire la causa della morte l'accertamento dovrà stabilire se l'anziano abbia accusato un malore che potrebbe aver provocato la caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità