Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA11°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 14:06

Il commercio si attiva per le feste

porcari

I negozianti di Porcari Attiva danno vita a una raccolta di bollini per incentivare i cittadini a rivolgersi alle botteghe di vicinato



PORCARI — A Porcari il centro commerciale naturale si prepara per le feste e, per incentivare i cittadini a rivolgersi ai negozi di vicinato, dà vita a una raccolta di bollini con cui gli acquirenti potranno scalare la conquista di vari premi consistenti in articoli per la casa di una grande firma del settore.

L'idea è dell'associazione Porcari Attiva il cui presidente, Michele Adorni, spiega in concreto cosa accadrà: "Dall’8 al 24 dicembre inizia una raccolta bollini, uno ogni 30 euro spesi, che darà accesso ad una gamma di premi targati Alessi".

La vicepresidente Renata Bonacchi aggiunge: “Per incentivare l’acquisto presso le attività commerciali locali non è sufficiente fare appelli. La situazione economica non è delicata solo per noi commercianti, ma anche per migliaia di famiglie. Ecco perché abbiamo pensato di premiare chi sceglie di negozi di Porcari.

Porcari Attiva mette dunque per quest'anno nel cassetto Natale a Porcari, e sceglie di focalizzarsi sul commercio locale. I premi saranno prenotabili dal 27 dicembre al 10 gennaio 2021 sul sito dell'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità