QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 10°15° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 21 ottobre 2017

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2016 ore 12:47

Un etto di marijuana a domicilio

Un arresto e due denunce in un'operazione antidroga dei carabinieri. A finire nei guai due giovani, uno di Altopascio e l'altro di Pistoia

PISTOIA — Un controllo dei carabinieri ad un'auto con a bordo due giovani di Altopascio ha portato dritti dritti ad un etto di marijuana. Dopo la perquisizione dell'auto i carabinieri si sono diretti prima  casa di uno dei due, il 28enne di Altopascio, e hanno recuperato un etto di marijuana conservata in barattoli di vetro, celati in parte in camera da letto e in parte nel cucinino di un camper parcheggiato sotto casa e circa millecinquecento euro in banconote di piccolo taglio. A casa dell'altro giovane di Altopascio i carabinieri hanno trovato invece piccole quantità di marijuana compatibili con l'uso personale per il quale è stato segnalato alla prefettura. 

Gli accertamenti svolti hanno consentito di appurare che il 28enne, prima del controllo in viale Adua, aveva recapitato a domicilio, un etto di hashish suddiviso in 10 ovuli, ad un conoscente pistoiese 29enne, rinvenuto poi nel garage dell'abitazione nel corso di una successiva perquisizione.

Il 28enne è stato arrestato, il passeggero denunciato in stato di libertà per concorso nello spaccio e l'acquirente dello stupefacente, denunciato per detenzione ai fini dello spaccio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

lucca

Cronaca