Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 28 maggio 2020 ore 08:00

Marcela Magdalena Bracalenti espone a Lucca

Marcela Bracalenti, artista nata in Argentina e che vive a Pisa, esporrà le sue opere al museo di arte contemporanea di Lucca



PISA — Marcela Magdalena Bracalenti esporrà le sue opere al museo d'arte contemporanea di Lucca in una mostra che partirà il 2 giugno e che andrà avanti fino al 26 luglio, ad ingresso gratuito.

L'artista, della quale abbiamo più volte parlato ( vedi articoli correlati ) porterà la sua produzione di quadri, che sarà affiancata dalle sculture dell'artista versiliese Isabella Scotti. La mostra si intitola Alchimie.

"Purtroppo - ci racconta - nell'osservanza delle norme anti Covid non ci sarà una vera inaugurazione, che faremo poi a metà giugno in diretta sui social. La mostra comunque sarà visitabile da subito, nel rispetto della distanza interpersonale e dei divieti di assembramento"

"Che cosa porterò? La mia produzione di quadri materici, analogamente a quanto esposto un anno fa a Pietrasanta e dalla quale è partita la richiesta di allestire questa nuova mostra - racconta ancora Bracalenti - ovviamente la produzione in questi mesi si è arricchita e dunque ci saranno anche cose nuove"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità