Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 09:05

Il territorio tutto da vivere e sfogliare

il sindaco con la rivista

Torna rinnovato il quadrimestrale di informazione del Comune destinato alle famiglie e distribuito dalle associazioni di volontariato



PESCAGLIA — A Pescaglia il territorio è tutto da sfogliare. Torna rinnovato, dopo lo stop legato all'esplosione della pandemia di Covid-19, il quadrimestrale d'informazione del Comune, destinato alle famiglie a cui viene distribuito grazie all'impegno delle associazioni di volontariato. I mesi scorsi sono stati impiegati per una rebrandizzazione della rivista che adesso si chiama Vivi Pescaglia secondo un marchio che caratterizzerà tutta l'informazione comunale.

Grafica nuova con venti pagine a colori, il primo numero è in distribuzione questa settimana. Seguiranno uscite in aprile, agosto e dicembre sottola direzione di Luca Della Maggiora. Nel primo numero viene presentata ufficialmente la squadra di governo, gli assessori e i consiglieri delegati, mentre la quarta di copertina è riservata a tutti i riferimenti telefonici utili per il cittadino, dai numeri del comune, alle reperibilità, fino a tutti i contatti con le varie società che operano sul territorio.

Soddisfatto il sindaco Andrea Bonfanti: "I nostri territori hanno la vocazione di essere vissuti; vivere nel comune di Pescaglia significa riuscire a vivere bene, a vivere in maniera migliore. Vivi Pescaglia ha anche questo senso: far conoscere il nostro territorio e le nostre bellezze anche oltre i confini, una fonte attrattiva che invogli a visitare, approfondire e vivere la bellezza e la serenità che il territorio di Pescaglia offre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità