Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 16:54

Pari opportunità, commissione al lavoro

Sarà organo consuntivo, di proposta, di progettazione e di verifica e mirerà a proporre interventi per rimuovere difficoltà economiche, sociali, culturali



LUCCA — Al lavoro, la commissione Pari opportunità del Comune di Lucca, presentata a Palazzo Santini alla presenza del sindaco Alessandro Tambellini e dell’assessore alle Pari opportunità Ilaria Vietina.

La commissione è composta da Francesca Adragna, Maria Licia Bambini, Emanuela Bianchi, Cristiana Elena Dell’Arsina, Anna Rosa Fanucchi, Patrizia Fistesmaire, Maria Grazia Fontana, Paola Fontana, Maria Grazia Furnari, Daniela Grossi, Stafani Kahandagala, Nelita Lippi, Roberta Lippi, Michela Pucci, Olivia Ruggi, Elisa Salvoni, Silvana Sechi, Valentina Rose Simi, Maria Grazia Vittonato, Fabrizia Vornoli.

Sarà organo consuntivo, di proposta, di progettazione e di verifica dell’attività e degli atti del consiglio comunale e delle giunta e mirerà a proporre interventi per rimuovere impedimenti e difficoltà di ordine economico, sociale, culturale e istituzionale che possano costituire una qualsivoglia forma di discriminazione nei confronti della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità