Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 19:25

"Marroni intervenga sul caro sosta negli ospedali"

A Lucca, Massa, Pistoia e Prato il parcheggio di nuovi monoblocco è troppo caro per i visitatori dei degenti. Tuci chiede l'intervento della Regione



LUCCA — I parcheggi negli ospedali nuovi di Pistoia, Prato, Lucca e Massa sono troppo cari. Dopo la richiesta di rimodulare le tariffe avanzata dagli amministratori dei comuni e le rassicurazioni del gestore che avrebbe messo mano alla questione non è cambiato niente. 

Un atteggiamento inaccettabile secondo Mario Tuci assessore del comune di Pistoia che spiega: "Il gestore aveva assicurato che avrebbe analizzato le proposte di rimodulazione del tariffario presentate dai comuni e che avrebbe dato un riscontro entro 15 giorni da allora. Non lo ha fatto". 

Ora Tuci, che chiede un intervento diretto della Regione per risolvere il problema del caro parcheggi nei quattro nuovi ospedali della Toscana aggiunge: "Abbiamo deciso di attendere ben più di 15 giorni. Riteniamo questo atteggiamento inaccettabile e persino offensivo non solo e non tanto nei confronti degli amministratori che si sono seduti al tavolo, ma soprattutto nei confronti dei cittadini che questi amministratori rappresentano.  Anche per questo - continua Tuci - ci attendiamo che la Regione, fin qui decisamente poco impegnata a trovare concretamente una soluzione al problema, ed in particolare l'assessore Marroni che ha partecipato per i primi cinque minuti alla scorsa riunione da lui convocata, si decida a prendere in mano la questione e a trovare una rapida soluzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca