Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 10:00

Oltre 120 studenti all'open day del turismo

Sono stati in centinaia a solcare l’ingresso della fondazione lucchese che da 12 anni organizza corsi di laurea in turismo, triennali e magistrali



LUCCA — L’open day ha previsto l’accoglienza al Campus, la presentazione delle attività universitarie in turismo (corso di laurea triennale e corso di laurea magistrale) e di tutti i servizi a disposizione degli studenti (Career Service, mensa, foresteria, trasporto ed altri).

In molti, approfittando delle aule informatiche a disposizione della struttura e dell’assistenza dedicata da parte dello staff, hanno già fatto la simulazione del test di ammissione, che si terrà nei primi giorni di settembre e che selezionerà i 60 migliori studenti per il percorso di laurea triennale.

Tra gli sbocchi professionali del corso di laurea, che grazie al Career Service della Fondazione diventano realtà per l’83% degli studenti a 6 mesi dalla tesi, sono hotel manager, tecnico delle attività ricettive, guida turistica e ambientale escursionistica, direttore tecnico di agenzia di viaggi, agente di viaggio, tour operator specialist, consulente di promozione turistica, organizzatore di eventi culturali, fiere, esposizioni, convegni e ricevimenti, animatore turistico, tecnico dei musei, tecnico di comunicazione e marketing turistico, responsabile dei servizi di ristorazione e banqueting, social media manager.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità