Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cultura martedì 12 maggio 2015 ore 18:58

Nasce il Lucca Underground Festival

Si svolgerà in due periodi dell’anno: la prima parte nel mese di maggio e la seconda in autunno, nei mesi di ottobre e novembre. Debutto a Capannori



LUCCA — In programma serate a tema artistico-culturale ed etico-sociale che si terranno sul territorio di Capannori e alla sede dell’Arci Lucca a Sant’Anna . 

Al Luf parteciperanno Elio Lutri, Fabrizio Salvetti, Pierpaolo Corradini, Marco Puccinelli, Mariapia Frigerio, Giulio Muratore, Lorenzo Paviano, Glauco Di Sacco, l'Agenzia Generale Suicidi con Sara Nomellini, Greta Alberici e Aurora Borselli. Il primo appuntamento del Festival è in programma venerdì 15 maggio alle ore 18.30, al polo culturale Artemisia dove si svolgerà un incontro con l'artista intitolato “Elio Lutri: numeri e oltre” con Elio Lutri, condotto da Gianmarco Caselli. Altri due gli eventi in calendario per il mese di maggio: venerdì 22 maggio alle 18.30 nella sede de “I Diavoletti” a Camigliano si terrà l'incontro “Quello che le etichette non dicono” con Pierpaolo Corradini, condotto da Fabrizio Salvetti per capire cosa si nasconde in ciò che consumiamo, mentre venerdì 29 maggio alle 21 nella sede Arci di Lucca è in programma l'iniziativa “La via della seta:le steppe delll'Asia Centrale” una proiezione di foto di Marco Puccinelli con letture di Mariapia Frigerio.

Il LUF 2015 si concluderà a novembre con un evento speciale che vedrà la partecipazione di Gary Brackett, componente dello storico gruppo teatrale The Living Theatre, con una serata dedicata alla fondatrice del Living, Judith Malina, scomparsa nell’aprile scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità