Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA13°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 17:33

I tamponi di massa scovano 3 casi Covid

Le postazioni di screening
Le postazioni di screening

I test a tappeto, in tutto 215, sono stati effettuati lo scorso fine settimana nell'ambito della campagna regionale "Territori Sicuri"



MONTECARLO — Sono 3 i casi di positività a Covid-19 scovati a Montecarlo durante i test a tappeto effettuati lo scorso fine settimana nell'ambito della campagna regionale Territori Sicuri coordinata dalla Asl Nord Ovest con l'aiuto delle associazioni di volontariato, di Anci e della protezione civile oltre che dell'amministrazione comunale.

I casi di contagio sono emersi entro un paniere di 215 tamponi effettuati complessivamente. Per eseguire i test sono stati usati tamponi antigenici di ultima generazione inviati per la diagnosi al laboratorio di virologia dell’azienda ospedaliera universitaria pisana. 

Il tampone antigenico, in caso di positività, è stato automaticamente ritestato con tampone molecolare tradizionale, per l’eventuale conferma della positività. E appunto sono state 3 quelle riscontrate, tutte relative a test effettuati nella giornata di domenica 28 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità