Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 22 dicembre 2014 ore 12:18

Miss Mondo, Kenzia vince la decima tappa toscana

La vittoria, per la 22enne, è arrivata dopo tre secondi posti e una terza piazza. L'11esima tappa sarà dopo Natale



ALTOPASCIO — L'11esima tappa sarà dopo Natale. La decima, intanto, se l'è aggiudicata una ragazza di Altopascio. Kenzia Rotonda ha vinto la decima coroncina della selezione regionale toscana di Miss Mondo.

La vittoria, per la 22enne, è arrivata dopo tre secondi posti e una terza piazza. Le tre fasce della serata sono andate a Renè Ricciardi di Prato (“Fascia Radini”), Eleonora Moriti di Pisa (“Fascia Pois”) e Marina Friserna di Firenze (“Fascia London in Paris”). 

In giuria, Erika Maniscalco, finalista 2013 di Miss Mondo Italia, Max Nascente, produttore televisivo, Alessio Agosto, Mister Europa e Cinema, l’attore Andrea Buscemi le attrici Livia Castellana, Martina Benedetti, l’attore Antonio Cristiano, Giuliano Grande da Il Ciclone. 

I momenti più belli della decima tappa di Miss Mondo Toscana andranno in onda su DiLuccaTv, canale 89 del digitale terrestre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno