Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 17:19

E' ancora allerta meteo

L'aumento del livello di allerta è previsto dalla mezzanotte di stasera fino alle 8 di giovedì in tutte le province della Toscana



MASSA CARRARA — Un insistente flusso di correnti meridionali, collegato ad un'intensa perturbazione, continuerà a interessare la Toscana anche domani, portando precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. Così la Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codice arancione, che fa seguito a quella "gialla" del 13 ottobre. L'aumento del livello di allerta è previsto dalla mezzanotte di stasera fino alle 8 di giovedì in tutte le province. I forti temporali, si spiega ancora, sono attesi fino da oggi nelle aree centro settentrionali, in particolare sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Prato e Firenze per poi andare ad interessare dalla mezzanotte tutta la regione e potranno risultare localmente persistenti. I fenomeni potranno essere accompagnati da elevato numero di fulminazioni, forti colpi di vento e locali grandinate. 

Previsti, si legge in una nota, "possibili allagamenti delle aree limitrofe ai corsi d'acqua e delle zone depresse, nonché possibili frane in particolare nelle zone montane. La protezione civile raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione durante gli spostamenti e nelle attività all'aperto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità