Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 14:59

Maltempo, gli ultimi aggiornamenti

Foto di Andrea Waterhouse ‏@Twitter

Durante la notte e per tutta la mattina la pioggia è caduta su tutto il territorio ed è stato aperto il centro operativo della Protezione civile



LUCCA — Il Comune di Lucca posta sulla pagina di Facebbok gli aggiornamenti in tempo reale. Ecco la situazione. 

Alcune criticità sono state registrate a San Macario in Piano dove sono stati effettuati controlli su alcuni alberi pericolanti. Si è aperta una falla al Rio Certosa sulla quale stanno intervenendo i tecnici del Consorzio di Bonifica.

A San Filippo si sono verificati allagamenti in via di Piaggia e in via di Tiglio, stanno intervenendo i tecnici dell'ufficio strade. 

A San Concordio in via Ingrillini si sono registrati alcuni allagamenti, i controlli sono effettuati sempre dall'ufficio strade e la situazione si sta risolvendo. In via Nottolini è stata segnalata l'occlusione di un tombino, i tecnici del Comune si sono recati sul posto per le verifiche. 


Alcune associazioni di volontariato stanno monitorando la Freddana che si stava innalzando fino al primo livello di guardia.


A Torre è stato segnalato uno smottamento sulla strada comunale in località Collecchio. Un cedimento del fondo stradale è stato segnalato anche in via di Faeto. I tecnici sono costantemente al lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità