Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 18:40

"Lu.Me." in aiuto di chi è in difficoltà

Una speciale fornitura di carta per uso igienico offerta grazie a due aziende del progetto che raccoglie le più importanti realtà del settore



LUCCA — Alla Croce Verde per aiutare chi è in difficoltà, e in 2 scuole del territorio, è arrivato in questi giorni il furgoncino di“Lu.me. in consegna”

Due aziende del progetto hanno consegnato una speciale fornitura di carta per uso igienico.

Il materiale viene offerto nel corso di tutto l'anno a diversi istituti grazie all’iniziativa del progetto Lu.Me. Lucca Metalmeccanica che raccoglie le più importanti aziende del settore associate a Confindustria Lucca, che insieme si impegnano sui temi dell’ambiente, della cultura e della crescita del territorio.

Il progetto, infatti, unisce 11 imprese metalmeccaniche lucchesi (A.Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Rotork Fluid Systems, Sampi, Toscotec Velan Abv) in uno spirito comune: fare sistema, ideare, progettare e attuare iniziative di concreta utilità ed efficacia per tutti i cittadini della provincia.

La carta è arrivata, con un furgone appositamente personalizzato allo scopo: alla Croce Verde di Lucca nella sede di via Romana, dove verrà utilizzata per la distribuzione alle sezioni di Castelnuovo Garfagnana, Ghivizzano e Guamo e per l'integrazione nei 500 pacchi alimentari distribuiti sul territorio alle famiglie in difficoltà; all’asilo nido “Pulcino” di San Vito e alla scuola primaria “Lombardo Radice” dell’Arancio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità