Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA10°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 17:04

Ubriachi al volante, strage di punti patente

Uno dei posti di controllo della Polstrada
Uno dei posti di controllo della Polstrada

Chi guidava pericolosamente, chi ha bucato l'alt con tanto di patente scaduta: così ai posti di controllo della Polstrada sulle strade della provincia



LUCCA / VIAREGGIO — Strage di punti patente, denunce, patenti e libretti di circolazione ritirati: così ai posti di controllo della polizia stradale lungo le strade lucchesi soprattutto per casi di persone trovate ubriache al volante. Dal 31 Gennaio al 6 Febbraiao, gli agenti hanno controllato 217 veicoli e 240 persone. Il risultato? 158 punti decurtati, 6 patenti e 3 libretti di circolazione ritirati, 2 veicoli sequestrati, 2 sottoposti a fermo e 8 persone denunciate.

Tra le persone che si erano messe alla guida dopo aver bevuto oltre i limiti di legge, due - 54 e 42 anni - sono stati sorpresi nel centro di Lucca nelle prime ore del mattino. Sono stati fermati e denunciati. Tasso alcolemico superiore al consentito, poi, anche per la 34enne che ha tentato di seminare la pattuglia bucando l'alt intimatole. A bordo di un'auto di grossa cilindrata, lei addirittura stava guidando con la patente sospesa.

Non è andata meglio in Versilia, dove i poliziotti di Viareggio hanno denunciato tra l'altro un 40enne trovato in possesso di hashish e poi un 50enne che sostava in un’area riservata ai disabili nell’area di servizio Versilia Ovest, senza alcun permesso e in evidente stato di ebbrezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità