QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi -0°6° 
Domani -0°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 novembre 2018

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 14:11

Via di Tiglio, il Comune incontra i cittadini

Lunedì 17 settembre è in programma un'assemblea pubblica per discutere della sperimentazione svolta nei giorni scorsi con il senso unico



LUCCA — Lunedì 17 settembre alle 21 nei locali della parrocchia di San Filippo in via della Chiesa, l'amministrazione comunale incontrerà i cittadini della frazione di per presentare i dati relativi alla sperimentazione effettuata sulla via di Tiglio nei giorni scorsi, in concomitanza con il cantiere Geal per il quale è stato necessario istituire il senso unico.

All'assemblea parteciperà per l'amministrazione comunale l'assessore al traffico Celestino Marchini. Durante l'incontro, oltre a fare il punto sui dati raccolti, saranno illustrate alcune proposte per migliorare il flusso del traffico nella zona e saranno raccolti i suggerimenti dei cittadini, il tutto in vista dello studio che l'amministrazione comunale commissionerà all'interno del Piano di dettaglio del Piano Generale del Traffico Urbano (Pgtu). 

All'assemblea del 17 con i cittadini di San Filippo seguirà successivamente un incontro analogo con i cittadini dell'Arancio, la cui data verrà fissata nei prossimi giorni.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità