Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA10°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 11:00

Via alle asfaltature delle strade vicine al centro

Sono partiti i lavori di asfaltatura nelle strade limitrofe al centro storico di Lucca per poi proseguire nelle frazioni periferiche e in collina



LUCCA — Sono partite le asfaltature per 670mila euro di lavori suddivisi in due lotti, che serviranno a rimettere a posto la pavimentazione delle vie maggiormente usurate del territorio comunale. 

Gli interventi sono iniziati dalle strade più vicine al centro storico, e in particolare i viali di circonvallazione, questo per fare in modo di liberare dai cantieri stradali tutta l'area dove si trova la maggior parte delle scuole superiori prima dell'avvio del nuovo anno scolastico.

Al momento è stato rifatto l'asfalto di un tratto di Via di San Donato e di via Vecchi Pardini, di un tratto di viale Carlo del Prete, di via Cavalletti, via Papi, viale Luporini, viale Carducci, di alcuni tratti della rotatoria tra Viale Europa e Viale Carducci e alcuni tratti della Via Romana.

Gli asfalti proseguiranno come da cronoprogramma. La prossima settimana saranno eseguiti alcuni tratti di viale Europa, viale Carducci, viale Regina Margherita, viale Giusti per quanto riguarda la circonvallazione e alcune parti di via Teresa Bandettini, via Consani e via Squaglia per quanto riguarda San Concordio. Intanto sono in corso le ultime fasi di aggiudicazione per ulteriori due lotti di interventi: in questo caso l'inizio dei lavori è previsto per la fine del mese di settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità