Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA13°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 25 dicembre 2021 ore 17:26

Provincia di Lucca, contagi in volo, 363 in 24 ore

​Non ci sono decessi tra le persone malate di Covid, i nuovi positivi al coronavirus sono in maggioranza nella zona del capoluogo



LUCCA — Sono 363 i nuovi casi di positività al coronavirus rilevati in provincia di Lucca (ieri 284). Il totale dei contagiati da Febbraio 2020 è 33.360.

La curva epidemiologica in questa provincia toscana, così come nel resto della regione e in Italia risulta già da alcuni giorni in costante e rapida crescita.

Nelle ultime 24 ore non sono segnalati decessi di persone malate di Covid-19 in provincia di Lucca. Le vittime della pandemia restano 712.

Questa la provenienza dei nuovi positivi, Comune per Comune: Forte dei Marmi 18, Seravezza 24, Porcari 16, Pietrasanta 31, Capannori 56, Minucciano 2, Stazzema 3, Coreglia Antelminelli 5, Camaiore 30, Lucca 84, Viareggio 56, Piazza al Serchio 2, Massarosa 18, San Romano in Garfagnana 1, Villa Basilica 1, Pescaglia 2, Borgo a Mozzano 4, Altopascio 6, Montecarlo 1, Barga 2, Bagni di Lucca 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità