Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 18:00

Un nuovo caso di Covid nelle ultime 24 ore

Il bollettino della Regione Toscana segnala un nuovo caso di coronavirus nella provincia di Lucca dopo quattro giorni che non se ne registravano



LUCCA — Dopo quattro giorni a zero casi rispunta il coronavirus in provincia di Lucca. A segnalarlo il report giornaliero diffuso dalla Regione Toscana. Il totale delle persone contagiate tra Lucchesia, Garfagnana e Versilia sale a quota 1.362. I decessi restano fermi, con un totale di vittime che dall'inizio dell'emergenza è arrivato a 135.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest, che comprende le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Livorno, continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 2.497 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1.097 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 3.594 guariti.

Tra ieri e oggi in Toscana sono invece emersi 3 nuovi positivi e ci sono stati 7 decessi. Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.107 casi di positività al coronavirus, con 1.048 deceduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità