comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 11°20° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 14:14

Un grazie lungo 30 metri per chi è in prima linea

Uno striscione colorato dai disegni di ragazzi e artisti lucchesi è stato posizionato nel piazzale antistante l'ingresso dell'ospedale San Luca



LUCCA — Un grazie colorato lungo trenta metri per tutti gli operatori sanitari in prima linea contro il Covid-19. Lo striscione appeso nel piazzale antistante l'ingresso dell'ospedale “San Luca” è un ulteriore gesto di solidarietà e di vicinanza al personale sanitario, che sta continuando a lottare contro il coronavirus.

L'iniziativa è stata chiamata #trentametriperilsanluca ed è nata da “IdeaPrint”, che ha raccolto 60 disegni di bambini, ragazzi e artisti indipendenti del territorio provinciale che hanno partecipato all'omonimo evento organizzato su Facebook dall'11 al 25 aprile 2020. 

Si tratta quindi della conclusione di un evento di solidarietà che ha registrato migliaia di visualizzazioni.

Presente al momento dell'affissione dello striscione la direttrice dell'ospedale di Lucca Michela Maielli, che ha espresso, anche a nome di tutto il personale, un sincero ringraziamento agli ideatori del progetto ed ai ragazzi che hanno realizzato i disegni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca