Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 29 gennaio 2022 ore 18:20

Ubriaco molesto trascina a terra i poliziotti

polizia

Il titolare di un locale ha chiamato il 112 per segnalare l'uomo che infastidiva i passanti. Quando gli agenti sono arrivati lui ha reagito malamente



LUCCA — Ubriaco molesta i passanti poi reagisce ai poliziotti trascinandoli a terra. È accaduto ieri sera nella zona di Porta dei Borghi, da dove il titolare di un locale aveva chiamato il 112 segnalando quel 31enne che dopo aver bevuto infastidiva i passanti.

Non erano ancora le 20, e quando gli agenti sono giunti sul posto l'uomo non solo si è rifiutato di mostrare i documenti, ma ha opposto resistenza facendo cadere i poliziotti.

Alla fine è stato condotto in questura e denunciato per ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti è stato emesso un ordine di allontanamento dalla zona di Porta dei Borghi per 48 ore. L'atto, previsto dal decreto sicurezza, è prodromico al Dacur, il cosiddetto Daspo urbano. Non solo: l'uomo è straniero e adesso l'ufficio immigrazione della questura di Lucca ne sta vagliando la posizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità