Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 02 maggio 2016 ore 17:12

Trovano la scuola piena di calcinacci

Brutta sorpresa alla ripresa delle lezioni a Sorbano del Vescovo. Starà chiusa due giorni. Sabato una ditta aveva effettuato prove strutturali



LUCCA — Il Comune di Lucca ha deciso di chiudere la scuola per due giorni: "Scuola dell'infanzia Sorbano del Vescovo - sospensione attività didattica 2 e 3 maggio 2016. A seguito di interventi di manutenzione strutturale nell’edificio indicato in oggetto, l’attività didattica è sospesa nei giorni lunedì 2 e martedì 3 maggio c.a. per permettere la sanificazione e la pulizia dei locali".

Questo il comunicato apparso sul sito dell'amministrazione. Gli addetti e gli insegnanti hanno trovato le aule e i corridoi pieni di calcinacci. Una ditta di Firenze, a cui il Comune ha immediatamente inviato una diffida, sabato pomeriggio aveva effettuato delle prove strutturali andandosene dalla struttura senza risistemare le stanze. La struttura nonostante i calcinacci per terra e sui banchi non è pericolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità