Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA14°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 14:15

Teatro del Giglio, la ristrutturazione può partire

Approvato il progetto definitivo che comprende anche la riqualificazione della sala teatrale del San Girolamo. Investimento da 1 milione mezzo



LUCCA — Con il progetto definitivo appena approvato per ristrutturare e riqualificare il Teatro del Giglio e la sala teatrale del San Girolamo, sarà conclusa una lunga serie di interventi che hanno visto la realizzazione della Biglietteria della Città oltre la messa a norma dell'impianto elettrico, i lavori sulla climatizzazione e nei nuovi bagni. Lo fa sapere il Comune in una nota. 

L'investimento complessivo ammonta a un milione e 500.000 euro ed è stato reso possibile dalla rimodulazione dei fondi regionali ex Piuss. 

Tra gli interventi previsti ci sono l'automazione della buca dell'orchestra, il completamento della messa a norma dell'impianto elettrico e il restyling dei bagni, oltre a nuove poltrone di platea e più comode sedute per i palchetti. 

Al momento è in elaborazione il progetto esecutivo dopo il via libera della Soprintendenza. Poi si potrà procedere con la gara per l'appalto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità