Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 15:44

Spacciano droga sotto il fico

La polizia si insospettisce e interviene. Un giovane fugge, viene inseguito e preso dopo che ha nascosto lo stupefacente in una vecchia scarpa



LUCCA — Il fatto è avvenuto in via Orzali, nei pressi del supermercato Conad. In tre sono stati visti sotto un albero, ma mentre due giovani si sono fatti identificare dagli agenti il terzo è scappato.

Le immediate ricerche avviate hanno consentito in pochi minuti di rintracciare il fuggitivo in via Cantore e condurlo in Questura per gli accertamenti di rito. Intanto erano state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno svelato cosa è accaduto. 

Il giovane, una volta allontanatosi ed essersi frugato nelle tasche dei pantaloni, ha occultato alcuni piccoli involucri all’interno di una vecchia scarpa, posizionata dietro un cassonetto della spazzatura. 

Gli agenti hanno rinvenuto all’interno della scarpa 6 piccoli pezzi di hashish. Il giovane, di origine albanese ed incensurato, è stato deferito all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca