Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 16:59

Sistema Ambiente assume contro le assenze Covid

furgoncino sistema ambiente

Con 40 operatori assenti tra malattia e quarantene sui 150 totali l'azienda è corsa ai ripari reclutandone di altri così da tamponare l'emergenza



LUCCA — Con 40 operatori assenti tra malattia Covid e quarantene sui 150 totali l'azienda è corsa ai ripari reclutandone di altri così da tamponare l'emergenza. E sono dunque 18 i nuovi operatori in servizio: 12 a tempo determinato fino al 31 Marzo e 6 inseriti tramite agenzie interinali.

"L’azienda sta attraversando un momento particolarmente difficile - spiega una nota - con una media, nelle ultime settimane, di quasi 40 assenti su circa 150 operatori totali a causa di positività al Covid, quarantene e malattie varie".

"Abbiamo scelto di dirottare gli operatori presenti sui servizi essenziali, come lo svuotamento dei Garby e il ritiro dei rifiuti porta a porta per utenze domestiche e non domestiche. Servizi che non possono essere rimandati - commenta il presidente di Sistema Ambiente, Matteo Romani - e che devono essere garantiti ad ogni costo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità