Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 18 febbraio 2021 ore 16:10

Scontri fra bande per lo spaccio, tre arresti

Teatro dello spaccio una piazza dove i tre spacciatori arrestati dai carabinieri tenevano anche sotto scacco i gestori e i clienti di un bar



LUCCA — Una piazza davanti ad un bar teatro dei conflitti tra bande di spacciatori per contendersi la vendita della droga. A finire in manette tre magrebini arrestati dai carabinieri di Lucca in collaborazione con i colleghi di Termini Imerese, località palermitana dove uno degli indagati si era trasferito. 

Nell'inchiesta sono indagati altri due uomini, tutti e cinque sono ritenuti responsabili a vario titolo di numerose cessioni di cocaina, avvenute a Lucca. Le due bande si contendevano la piazza dello spaccio e i continui screzi poi si sono trasformati in una violenta rissa con tanto di lancio di sedie e di bottiglie.

Completamente sopraffatti dalla violenza di una delle due bande i gestori del bar, minacciati giornalmente dagli spacciatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità