Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 09:08

Scioperano i trasporti, verso la giornata nera

bus ctt nord

Si prepara un lunedì di passione per i trasporti, BluBus mette in guardia sui possibili disservizi tra cui la biglietteria e gli uffici



LUCCA — Sciopero in vista per i collegamenti su gomma: si prepara un lunedì nero per il trasporto pubblico locale i cui dipendenti incrociano le braccia il prossimo 8 febbraio nell'ambito dello sciopero nazionale dei trasporti di 4 ore indetto dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl Trasporti e Faisa Cisal per il mancato rinnovo del contratto e l'interruzione delle procedure di confronto.

BluBus mette in guardia l'utenza da possibili disagi, anticipando che per Ctt Nord Lucca e Trasporti Toscani la finestra di astensione dal lavoro è proclamata dalle 17,30 alle 21,30 di lunedì 8 febbraio appunto. "A seguito dell’adesione del personale allo sciopero - avverte l'azienda - potranno pertanto verificarsi limitazioni, ritardi, e soppressioni delle corse".

Per quanto riguarda le biglietterie aziendali quella di Lucca potrà essere chiusa a partire dalle 17,30. Gli uffici e gli altri impianti aziendali potranno essere interessati dallo sciopero nelle ultime 4 ore del turno. Per informazioni BluBus invita a rivolgersi alle sue agenzie oppure al Numero Clienti 848.800730.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità