QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 21°23° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 luglio 2016

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 12:16

Rossi incontra gli imprenditori del cartario

Enrico Rossi

Tappa lucchese per il presidente della Regione. Sul tavolo anche le misure per le infrastrutture, gli assi viari e il settore manifatturiero

LUCCA — Quella a Lucca è la nuova tappa del 'Viaggio in Toscana' del presidente  Enrico Rossi iniziato lo scorso 12 febbraio. Rossi sarà ricevuto domani in Comune dal sindaco Alessandro Tambellini. 

Primo punto all'ordine del giorno saranno le infrastrutture sul territorio, al centro dell'incontro istituzionale con gli amministratori locali a cui parteciperanno anche l'assessore regionale alle infrastrutture e trasporti Vincenzo Ceccarelli e il presidente della Provincia Luca Menesini.

Attenzione particolare sarà dedicata ai nodi degli assi viari, del ponte sul Serchio e del raddoppio della linea Lucca Pistoia.

Rossi sarà poi al cantiere della ex Manifattura tabacchi dove il sindaco illustrerà al presidente Rossi il masterplan dell'intera area. Poi il saluto in Palazzo Ducale con gli ex dipendenti provinciali che dall'inizio dell'anno sono passati alle dipendenze della Regione.

Rossi incontrerà anche gli imprenditori del settore cartario in palazzo Bernardini, sede dell'associazione industriali. L'appuntamento è in programma sabato. 

A chiudere la tappa lucchese sarà lo sport, rappresentato dalle atlete del Basket Le Mura, prime in classifica in serie A femminile che incontreranno il presidente della Regione. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca